23 luglio 2006
scarpe petite pi...
Finalmente le vacanzeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!
Eh, sì, anche l'ultimo esame della sessione è andato e finalmente ci si può godere il meritato riposo! Lo shopping sfrenato (portafoglio permettendo, sigh, ora il mio piange...) è proprio un bel modo per sentirsi in vacanza! Quanto mi piacciono le mie scarpette rosse, sono bellissime, proprio mi chiamavano, pi, non è colpa mia... sono troppo "petite pi", vero?
Bene, tralasciando le velleità modaiole, devo dire che mi sembra impossibile il fatto di essermi fermata e di potermi prendere dei giorni di puro, sano, totale, fantastico, agognato, apparentemente irraggiungibile, vero CAZZEGGIO!!! Che tirata è stata quest'anno, tanto che mi sento sempre e comunque in ipertensione e iperattività: anche abituarsi al cazzeggio può essere difficile! Forse più che difficile la parola giusta è incredibile. In ogni caso non mi lamento, vivo quello che viene e per un mese (scarso) stacco la spina!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
ire.nn t preocupare...al CAZZEGGIO ci si abitua in fretta.....il problema è semmai il contrario!!!!....ke palle.....qst estate c'era il progetto di andare a fare 1 lavoretto estivo, di andare al mare 1 settimana cn il BEDIN(dtt BABA-IL GIGANTE BUONO)e il FILIPS....invece niente di tt cio!!!...x qst in sti giorni ke ci penso,xke la maggior parte dei friends va al mare a fare bagolo,mi sento abbacchiato + del solito!!!!..ke palleeeeeeeee!!!!
ma che meraviglia! Dove le hai pescate? Sono bellissime!
Goditi le vacanze Ire!
pi....ma baffa...
scherzo...
ciao
Posta un commento