21 novembre 2006

Tranquilli, non vi ho abbandonati!

Lo so, è da un po' che non scrivo, immensamente perdono!! Ci sono cosi' tante cose da fare, gli esami si avvicinano (cavolo, manca solo un mese!!! Ma perché qui gli esami sono a dicembre, all'ultima lezione di corso?!) ed è dura tenere alto il ritmo festaiolo... ma mi impegno ;-))) !!
Sabato arrivano Luca e Silvia, non vedo l'ora!! Non oso immaginare come diventerà il buco della mia stanza, sovrappopolamento totale!! Ma insomma, con il sacco a pelo dovrebbe andare!! E mi tranquillizzo a sentire che Federico, un Italiano di Recanati in Erasmus qui, ne ha invitati 9 e non sa ancora dove li metterà!! Per domenica c'è un programma culturale super chic: andiamo alla Comedie française a vedere il Cid, opera teatrale di Corneille che sto leggendo ora (mi fa sentire molto intellettuale dire questa cosa!!)
Con Mani sono andata a vedere un film in francese che si chiama Prestige, molto interessante, mi ha tenuto sveglia, non facilissimo da seguire (soprattutto in francese) a causa dei vari flash back, dei trucchi di magia, dei travestimenti e dei doppi: merita.
Oggi altro colloquio per trovare uno stage, ormai l'ennesimo, diciamo che sono diventata una super esperta di "entretiens" ormai!! Pero' sono fiduciosa, ho avuto una buona sensazione per questo!! Ma dico sempre cosi', mal che vada se no mi sono fatta un giretto turistico a Parigi che non è mai male!!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma sì che bello, ci annunci come le grandi star!!! Anche noi non vediamo l'ora ;P Bacione, a sabato!

Irene ha detto...

Certo certo!!! Questo ed altro!! Un bacione e a presto!!!!!!! piiiiiiiii!!!!! Che bello!!

Anonimo ha detto...

ciao ireee!!!! qua tt bene...passati anke i visitoni!!!!!! ora la prox tappa è il ponte dell'otto dicembre!!!! ....e poi si spera arrivi presto natale..e le vacanze soprattutto!!!!cosi torni 1 po' tra noi anche...;-)

Anonimo ha detto...

Anche noi non scriviamo da tempo: qua tutto bene anche se ci manchi un po' ma ci piace pensare che tu sia contenta e che continui a trovarti bene, ma un po' di nostalgia non ce l'hai mai?
Domani arrivano Luca e Silvia: sarà bello rivedervi dopo più di due mesi!Ciao a tutti e divertitevi!
Bacioni

Giada ha detto...

hey!!
the prestige l'ho appena visto anche io qui in irlanda ( sono una del popolo degli studenti erasmus!).
Vero che e' stato un po' complicato da capire. troppi flash back, flash future..
pero' sono molto fiera di dire che ho capito tutto!

Anonimo ha detto...

ciao bella come va? spero tutto bene..qui si studia la notte per l'esame di arte del 6/12 però un attimo di sosta e sono andato a zonzo e mi sono ricordato di te dispersa in terra di francia..tornerò presto a farti visita..ciao Marco