Fa uno strano effetto andare a dormire da sola, non avere nessuno da salutare e a cui dare il bacino della buonanotte, a dire la verità mette proprio tristezza. Per non parlare poi del silenzio assordante della residenza ancora semi-vuota (o con inquilini fantasma che se li incroci ci puoi scambiare un bonjour-bonjour e poi si defilano vellutatamente dietro le porte...) o della cena consumata guardando il muro. Insomma, non è proprio cosi' tragica ma spero tanto che Mani mi porti le casse o le cuffiette per il lettore CD e che Jenny arrivi, a proposito, stasera torna, evviva!!! Mistero risolto, è viva ed era solo tornata in Germania! Non vedo l'ora di conoscerla! Ho proprio voglia di allargare le conoscenze. Il week-end è stato tranquillo, Cergy anzi era abbastanza morta il sabato sera, mi dicono che è perché non sono ancora arrivati tutti gli studenti. Eppure è strano perché il pomeriggio questa cittadina è cosi' viva, soprattutto il centro commerciale.
Per il resto festa di compleanno della piccola bellissima Valentine, cuginetta di Mani che si ricorda di me e che mi ha dato un bacino spontaneamente!, e passeggiata di tre ore intorno al lago vicino alla parte vecchia di Cergy, in poche parole giornata splendida anche perché qui sembra estate!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Pi... tu semble vraiment triste.. toute seule et abandonnée.. Ne t'en fais pas, ta coloc arrive! Pii!! Au fait, Valentine a dit à la tante qu'elle t'aime vraiment beaucoup et qu'elle aime beaucoup le sac aussi. Bisous!!!! pi!
Probabillmente Jenny sarà già arrivata e così anche la solitudine e la malinconia passeggere se ne saranno sicuramente andate...... ciao e considera il lato positivo di quello che stai vivendo. Bacione, bacione....
Posta un commento