23 settembre 2006

Sommario di caccia

E' da un po' che non scrivo, lo so, ma l'ultima volta avevo preparato il mio bel post e poi non so per quale imperscrutabile ragione informatica si è tutto cancellato e ho saggiamente deciso di mandare tutto a quel paese!
Qui procede, i corsi cominceranno lunedi', sono riuscita a fare l'"inscription pédagogique" tanto agognata e sofferta e a farmi inserire nei corsi che volevo. Stasera c'è un mega meeting di tutti gli Italiani erasmus a Parigi, vedremo come andrà, anche se non credo di avere voglia di incontrarli molto spesso, se no me ne restavo in Italia per conoscere Italiani, no?
Ieri festa di compleanno di Salim e Mon, due ragazzi conosciuti nella sala informatica in università, serata ben riuscita ma troppo difficile alzarsi stamattina... Tra Jenny e Salim è scoccata la scintilla, ma era più che prevedibile, anzi quasi programmato che sarebbe successo. Anche Mon ha festeggiato il suo compleanno con Kati, l'amica tedesca di Jenny che ha il piercing più orribile che io abbia mai visto: sulla gengiva tra i due incisivi superiori!! Il punto è che Mon non sa che Kati aveva festeggiato a inizio serata anche con un altro!! Povre lui!! Sigh sigh... et elles se moquent de moi parce que je ne peux pas chasser!!! Tant pis, Mani est le meilleur!!
Baci, piiiiiiiiiiiiii

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Povero Mon!
Il tuo giro di amicizie si sta allargando anche lì, finalmente cominci ad essere più contenta! Qua tutti ti salutano, nonni compresi. Ciao un bacione !

Anonimo ha detto...

tanto x cambiare anke in erasmus ti dedichi ai vari intrallazzi...stile agenzia matrimoniale....hehehe!!!!
brava brava piii.......insomma..."L'appartamento spagnolo...anzi....francese" come mi ero immaginato comincia a prendere vitalità!!!!!!!