Stamattina, anche se distrutta dalla serata, mi sono dedicata al lavaggio a fondo e alla sistemazione del bugigattolo in cui vivo, in grande onore dell'arrivo della famiglia, che fatica! Ma vedrete i risultati, altro che Erasmus=sporco, da me Erasmus=asettico!!
Il mistero della visita canadese è risolto: è un Italiano che studiava a Parigi e che ora è a fare un dottorato là. Ne approfitto per salutare questo assiduo frequentatore del mio blog: "Ciao!!" e per dirgli che mi fa molto piacere che ci sia cosi' affezionato. Bè, per non fare dispetto a nessuno saluto tutti, che se no lo so che ci rimanete male... CIAUZ e tanti bacini francesi!!





Mangia, bevi, balla e la serata è proprio ben riuscita, quando nessuno se l'aspettava! Nat c'ha provato con Iana la ceca, peccato che lei abbia già un ceco, Mani e Nico a fare i pagliacci come sempre ma non si sa se per l'alcol o se venga naturale, Jenny mega in colpa perché aveva detto a Dan e Salim di non venire alla "cena tra ragazze del corridoio della residenza" e questi a loro volta super offesi! E questi sono solo alcun flash della serata...
Bisogna raccontarne un'altra pero', in onore della verità. Alle 3 di notte, ma non ne sono poi cosi' sicura, poteva essere prima ma anche dopo, dopo aver sistemato tutto, fatto brillare (ma non proprio perché è veramente un'ardua impresa) la salle de réunion perché Karin o Katrin, come si chiama non so, non doveva scoprire nulla (noi non abbiamo fatto una festa, ben chiaro, era una cena tra intimi!!), Omar il messicano, prende la mezza bottiglia di sangria rimasta e le patatine e... gli cadono per terra dappertutto in mezzo alla sala, nooooooooooo!!!! Alla fine abbiamo arrangiato il tutto alla meno peggio mettendo lo sporco dietro la porta, queste si' che sono pulizie-erasmus!!!