Altra cosa, ma secondo voi io ho l'aria da persona molto esperta del luogo?! Rispondo io: NOOO!!!!
E allora perché tutti chiedono a me informazioni?! La chambre de commerce, la tour des chenes, l'hotel non mi ricordo cosa, le bureau des bourses...
Per non parlare, sempre al supermercato ormai divenuto mia terza casa, delle vecchiette francesi che mi chiedono dove sono riposte le cose, di leggere i prezzi (che panico quando ci sono i centesimi dal 70 in su!!), mi domandano qual è il prodotto migliore e se il tal lehrdammer di sottomarca è buono o no e poi lo apre e lo tasta sotto i miei occhi!
ebbene si', capita anche questo...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
Ciao PI!!!sono in studio e mi appresto ad iniziare una entusiasmante giornata di lavoro...il tuo blog è davvero spassoso, che bello sapere che nonostante i piccoli imprevisti ti stai trovando bene in quel di parigi...un bacione, luci
Ciao Pi!!! pauvre ma petite pi... Moi aussi d'ailleurs, on me demande toujours des choses étranges.. tant pis.. Bon courage! je suis sûr que tu ne vas pas avoir de problème. En plus tu parles super bien maintenant!! bisou bisou!!
mani!?!?!?!.....xkè scrivi sempre in francese???? .......mi aspetto 1 tuo commento in italiano!!!!!! ;-)
Ciao Ireee!
Che carino il tuo blog, complimenti davvero...! *.*
Ho letto i tuoi post e noto con piacere che ti stai ambientando :)
Qui procede tra un esame e l'altro....tra un pò ricominceranno le lezioni e con loro anche i magnifici viaggi in treno, Lerino-Padova, che goduria... -__-"
Salutami la Francia!
Un bacione!
le avventure del pan grattato alias "chapelure" (che sembra voler dire cappelliera) mi han fatto scompisciare! Sono contenta che ti trovi bene, un bacione!
Posta un commento