23 ottobre 2006

Oggi piove, sono rintanata nella sala d'informatica aspettando che cessi, non ho voglia di bagnarmi per tornare a casa, anche se abito a un minuto a piedi dall'università. Sono veramente "piovofobica"!! Un'altra settimana di corsi e poi arriva il week-end dei santi (o dei morti, ma fa più impressione chiamarlo cosi'!) e i parents e il brother arrivano!! Il tempo qui è passato veramente velocemente, cavolo, è già quasi finito Ottobre e a me sembra sempre di essere arrivata da poco. A chi mi domanda quanto devo stare qua rispondo ancora sei mesi e non mi rendo conto che in realtà me ne restano solo quattro. Sono contenta di vedere la truppa familiare all'arrembaggio pero', li faro' scarpinare per bene a Parigi! Non oso immaginare con che valigia arriveranno per cinque giorni, ma non importa, meglio essere equipaggiati se fa freddo, vero mamma?!
Bene, ora vado, è smesso di piovere e la sala informatica chiude e non vorrei mai essere intrappolata all'interno dell'università tutta la notte, che incubo!! Anche perché stasera c'è una festa in piscina (gratis ovviamente, Pesco!)...

1 commento:

Anonimo ha detto...

Pi!! Coucou!! finalement personne n'a eu peur pour toi, pour l'incendie de la voiture.. Tant pis.. ;) Et tes parents viennent vendredi?? Qu'est ce que vous visiterez donc? bisous!!! piii!