14 dicembre 2006

Amerigno!!

Caroooo!!! Ieri è venuto a trovarmi il cuginotto Amerigno!! Cioè Amer! Mi ha fatto un sacco piacere vederci, mamma da quanto tempo!! Prima siamo andati a prendere qualcosa in una brasserie vicino a Bercy, poi lui aveva un rendez-vous per lavoro con un cliente. Riunione di fuoco ma alla fine il prode guerriero ne è uscito soddisfatto e vincitore. Mani mi ha raggiunta nel frattempo e poi siamo andati tutti e tre a fare una passeggiatina sugli Champs Elysées che sono indescrivibili in questo periodo natalizio!
Questo è il piccolo Mani semi-ibernato mentre aspettiamo che Amer faccia fuori il canadese. "Rudolf the red nose reindeer, lalalalala lalaa..."
Il guerriero dopo la vittoria
Amer e Mani sull'RER
Amer sugli Champs Elysées
Io e Amer

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Coucou Pi!!!
Pas mel les photos! J'aime beaucoup. La soirée était plutôt cool, surtout quand on chantait "Rudolf the red nose ... lalalala" ou "E viene giù dal ciel'...."! :D Et après ça faisait plaisir de revoir Amer après 8 mois. Voilà voilà! bisou bisou!!

Anonimo ha detto...

Ciao Irene,
grazie per la serata...
mi avete tirato su il morale...
siete stati molto gentili...
meno male che il meeting con il canadese è andato bene...
un bacio a te e a mani...

A presto

Anonimo ha detto...

dimenticavo...non mi sono neanche firmato...sono Amer

Anonimo ha detto...

Che invidia! Guardando le foto mi fa venire voglia di essere lì. Sei proprio fortunata! Ciao un bacione!

Anonimo ha detto...

ciao problem.....ke fiko ke deve essere paris in sto periodo....1 po ti invidio!!!