29 dicembre 2006

Vacanze natalizie

Visto che Mani si lamenta provvederò a porre rimedio! Ecco qua un nuovo post, contento?

Queste vacanze procedono,dopo le abbuffate del 24 e del 25, la Messa, i regali, gli incontri con gente che ormai mi dava per dispersa oltralpe, mi sono dedicata all'attività fisia: ieri ciaspolata sull'altopiano di Asiago dalle parti di Campolongo credo.
Peccato che fosse più scena che altro, visto che la neve scarseggia e bisogna cercarla con il lanternino.
Le ciaspole intrigavano di più di quello che aiutavano ma noi stoici (e unici) non ci siamo rassegnati, le abbiamo tenute fino al forte (chiuso tra l'altro, altra beffa) visto che ormai le avevamo noleggiate. E poi fa comunque scena...

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Piiii!! Très amusante ma petite pi avec les vetements de ski! J'aime beaucoup!! Toute la famille semble très professionelle, wow! Par contre i n'y a pas beaucoup de neige..bisou bisou!!

Anonimo ha detto...

ciao Pi!!!! buon 2007!! che sia meravigliosamente fantastico!!! In tutto e per tutto!
Un grande abbraccio!

Anonimo ha detto...

ah Pi... non ho ancora finito il blog... appena è ok ti faccio sapere! ;D

Irene ha detto...

Ciao Giulietta! Grazie mille e tanti auguri anche a te! Di cuore! Un bacio, piiiiiiiii
Ps: ho dato una sbirciatina al'inizio del tuo blog, dai! Coraggio, ti seguirò!!

Anonimo ha detto...

grazie Pi! Ma è normale he prima ancora di finirlo io l'abbia già pubblicato senza cliccare sul tasto "pubblica"??? Ahhhrg non ci capisco niente... che frana!!!

Anonimo ha detto...

Piiii! oggi ho pubblicato il mio primo post!!!! che soddisfazione! Ti aspetto N e L B o S c H e T T o . . .
E se puoi, per favore, fai pasaparola con chiunque, anche con le nonnine di 80 anni (in caso tu ne conosca alcune che usano il computer!)... è un blog per tornare banbini... magari interessa anche a loro! ;P

Uno struccone forte!

Anonimo ha detto...

...ops... volevo scrivere baMbini...sorry...

Anonimo ha detto...

... ma quante volte devo andare in internet per vedere se il blog procede?! Mi sarei quasi stancata dei vari tentativi inutili fatti in questi ultimi due giorni! Ciao comunque, aspetto sempre di vederti e di ritrovarti nel blog con qualche notizia in più! Bacioni

Irene ha detto...

ciao mamma! ho capito, pero' non è proprio cosi' facile tener aggiornato il blog non avendo un computer, tanto meno Internet e con l'università chiusa!!!
Comunque tanti auguri, buon compleanno!!!!!!!