21 dicembre 2006

Natale, arrivoooooooooooo!!!!!!!!!!!

Sono in vacanzaaaaaaaaaaaaa!!!!!! Ufficialmente è iniziato Natale per me!!! Ho finito gli esami oggi, ne ho fatti ben due, speriamo... Si sente proprio l'aria di Natale ora, la residenza comincia già un po' a spopolarsi, abbiamo fatto una cena di Natale, al centro commerciale è la follia e... finalmente posso dedicarmi allo shopping anch'io!!! E qui cominciano i problemi, cosa comprare?! Come sempre zero idee, aiuto!!! Accetto disperatamente consigli originali di tutti i tipi!!!
Ho proprio voglia di tornare un po' e vedere come procede in quel di Vicenza! Anche Jenny sarà contenta di deliberarsi un po' di me, penso non ne possa più di sentirmi canticchiare parole sconnesse di canti natalizi. Il più in voga in questo momento è quello di Rudolph, una povera renna di Babbo Natale esclusa dalle altre perché aveva il naso rosso, povero Rudolph... E' una canzone inglese che fa "Rudolph the red-nosed reindeer had a very shiny nose..." Sono Anna, Sarah e Fey, le inglesi, che me l'hanno insegnata! E mi hanno torturata fino a quando (oltre a non riuscire più a togliermela dalla testa) sono anche riuscita a dire "nose" proprio all'inglese, cioè più o meno "nouz". Poi c'è anche Tannenbaum in onore della teutonica Jenny. Ma la cosa più stupefacente è che in Francese Jingle bells si chiama "Vive le vent" e io da buona Vicentina bevitrice avevo capito "Viva il vino" invece che " Viva il vento"!
Tanti tanti auguri a tutti!! Un bacio e a presto!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Devi prprio essere ..... fuori dall'euforia con cui scrivi!
Un bacione e a sabato sera.
PAPà