12 dicembre 2006

Misteri

E' da quando i miei amici Luca e Silvia sono partiti che a casa nostra continuano ad apparire oggetti senza un propietario definito:
-dentifricio: ma Silvia ha detto che è suo
-bagno schiuma all'olio d'oliva e limone: era sulla maniglia della doccia e c'è rimasto una settimana senza che nessuno lo smuovesse da li'. Poi domando a Jenny se è suo , lei dice "No, è tuo?!" ed io: "No... quindi è nostro!!". Poi scopro che è anche questo di Silvia!! Silvia, ma hai lasciato qui tutto il tuo beauty?! Ma mi dispiace, ho l'impressione che ormai io e Jenny ce ne siamo impossessate
-bustina aperta di semi di lino: proprietario sconosciuto, sono tuoi Luca? Eri tu ad avere mille bustine e campioncini ovunque! Cmq per rassicurarti li ho finiti.
-calzini: questo è senza dubbio il MISTERO! Un paio di calzini neri, da uomo, che fanno capolino sospettosi da dietro il sacchetto della spazzatura di camera mia. Me ne sono resa conto una delle rare volte in cui faccio le pulizie. Io i calzetti non li ho toccati (non si sa mai ke siano infetti...), sono ancora sotto lo stesso sacchetto da 15 giorni e non li smuovo finché non scopro il propietario. Miei non sono, di Mani neanche, io convinta allora che fossero di Luca ma lui pure dice di no... Quindi ora il mistero si fa fitto e io apro la caccia al proprietario del calzini sperduti!

Ps: Ho trovato anche un bottone oltre al resto, ma quello sono sicura che è dello stivale di Silvia.

Nessun commento: