17 dicembre 2006

Rose rosse per teee ho comprato staseeeraa...


piiiiiiii!!!!!!!!!!! Il patatone Mani è proprio tutto matto e super dolce!! L'altro giorno mi ha fatto una sorpresa bellissima! Mi aveva detto che non sarebbe venuto a Cergy perché c'era la grève, cioè lo sciopero dell'RER che dura da una settimana circa. Io ero nel mio lettuccio a fare il sacro riposino del dopo pranzo e sento un toc toc alla porta. Chi puo' essere? Penso a Sarah o a qualche altra vicina di corridoio. Invece no!!! Mega sorpresa, era Mani, caroooo! Che bello vederlo, non me l'aspettavo proprio!! In più, cigliegina sulla torta, è venuto con un mazzo di 5 rose rosse!!! Ahhhhhhhhhhh!!!!! Sembra un sogno!!!! E' la prima volta che mi regala dei fiori, è dolcissimo!!! Ma LUI che mi regala dei fiori!!!!LUI che diceva sempre che i fiori sono un regalo stupido perché non servono a niente e poi si buttano via!!! Chissà perché gli è saltato questo schizzo... Io pero' non mi lamento, anzi!!! Quanto mi piacciono questi piccoli gesti romantici di una volta, mi fanno sciogliere!!! Poi pero' aveva fame e allora l'ho accompagnato dal kebabbaro perché dice che non ne puo' più di pasta... E siccome per delle belle rose un bicchiere della Coca-cola non è adeguato, mi ha regalato anche un vasetto... Cosa si puo' sperare di più!?!?! Tutte le vicine mi avrebbero strangolata di invidia!!! (Mi sono tanto sentita la Rachele che riceveva e sbandierava ovunque in classe i suoi fiori di S.Valentino o degli ammiratori segreti...ahhhhhh, io non voglio sentirmi come la Rachele!!!)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

heheheh.....se son rose fioriranno viene da dirti....e sembra proprio siano fiorite...hihihi!!!
bravi bravi.....

cmq ho saputo 1 nuovo proverbio a me ignoto fino a 2 giorni fa...
1ROSA NN XE DA DARE
2ROSE NN XE DA TORE
3ROSE...D'AMORE...
4...DA MATTO...
....5...DA INNAMORATO

Forse anke mani lo ha saputo da poco e subito ha messo in pratica!!

Anonimo ha detto...

Pi.. Très douce ma petite pi.. Mais je n'ai jamais dit que les fleures sont stupides. Je suis super content que ça t'a plu! Toujours des surprises et des fleures pour la petite pi, petite pi aime les fleures! Pleins de bisous!!