05 dicembre 2006

Pi (quasi) giornalista

Ehila! Come va? Come forse vi avevo già raccontato, collaboro con l'Ufficio Relazioni Internazionali per scrivere degli articoli sulle attività organizzate per gli studenti stranieri qui a Cergy. Vi linko il primo mio articolo pubblicato sul sito dell'uni... magari è l'inizio di una carriera giornalistica!! Sognare non costa nulla, no?! Andate e leggete, evitate di guardare la foto, se possibile!!
http://www.u-cergy.fr/article9161.html
Baci baci

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ué, non ci ho capito quasi nulla, ma mi sembra un bel lavoro, scritto in francese doc! Brava Pi!

La foto... si cambia, nulla è eterno :)

E grazie per il link, facci di nuovo un giro, c'è una novità... ;)

Anonimo ha detto...

Ciao piiiiiiiii!!!! sono barbara...bè complimenti di nuovo per il blog ovviamente che è sempre più bello!!! e grazie 1000 per averci linkato sul tuo !!!!!!! ormai sei diventata una vera francesina doc...e pure giornalista!!! ;-)

besos

babuz

Anonimo ha detto...

ciao Pi! non sono andata a leggere l'articolo (sorry...) però volevo dirti che nelle foto ti vedo proprio bene! e mi dai l'impressione di essere molto "cresciuta", maturata (non che tu fossi mai stata un'immatura, scherziamo!!!)...non so, dimmi se sbaglio, però mentre ero via io, e guardavo le mie foto da un mese all'altro, vedevo quello che mi sembra di vedere adesso nelle tue...
Anche a me è successo lo stesso, quella volta: verso dicembre il tempo è cominciato a volare a velocità supersonica, come se si fosse aperta un'altra dimensione... chissà, magie della vita à l'ètranger!
bisous et bonne chance pour tout! ;D